MINACCE E CALCI IN PANCIA DAVANTI AI BAMBINI: A GIUDIZIO 38ENNE DI APRILIA

maltrattamenti-vioenza-in-famiglia

“Se non mi dai i bambini ti ammazzo”, questa era una delle frasi che una donna è stata costretta a subire dal compagno violento

Ha presentato ben 15 denunce, con tanto di materiale audio-video e certificati medici finalizzati a dimostrare di quanto il marito di 38 anni, originario di Aprilia, sia stata violento con lei, una donna di 31 anni, di Anzio.

Per un anno almeno, vittima di violenze verbali e fisiche, nonché minacce da parte del suo ex compagno che dovrà comparire davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Velletri con l’accusa di atti persecutori aggravati.

Secondo la Procura di Velletri, l’uomo, per oltre un anno, ha minacciato la donna in diverse occasioni, arrivando a gesti violenti quali pendere a calci il cancello di casa e la porta d’ingresso, anche nel cuore della notte. Uno degli episodi clou è avvenuto l’anno scorso, quando l’uomo, dopo aver seguito la vittima con l’auto, l’aveva fermata e minacciata di non avvertire le forze dell’ordine. Infine, lo scorso mese, l’uomo è arrivato anche a malmenare la donna, con calci in pancia davanti ai figli, profferendo la frase: “Se non mi dai i bambini ti ammazzo”.

Ora, sarà il giudice a stabilire la pena per i comportamenti violenti dell’uomo.

Articolo precedente

SI SENTE MALE ALL’ASILO AD APRILIA: ELITRASPORTATO BAMBINO NELLA CAPITALE

Articolo successivo

MALATTIE CRONICHE, LA GIORNATA DI PREVENZIONE A SABAUDIA

Ultime da Giudiziaria