Tiero-Baccini-Frison (Fratelli d’Italia): “Messa in sicurezza della Migliara 42 e 1/2 arrivano i fondi della Regione”
“Abbiamo riacceso i riflettori e ridato dignità agli abitanti delle zone periferiche della città di Latina. Intendiamo rivolgere un ringraziamento al consigliere Enrico Tiero per la sinergia messa in campo ai fini dell’approvazione della delibera di giunta regionale che predispone finanziamenti per la realizzazione di investimenti di carattere locale. Tra questi vi sono 197.160 per la messa in sicurezza e la sistemazione stradale di via della Migliara 42 e 1/2.
Si tratta di un contributo fondamentale di grande impatto per la comunità di borgo Faiti in particolare. Finalmente la manutenzione ordinaria e straordinaria sta diventando realtà dopo anni di appelli rimasti inascoltati. Con questo provvedimento sono state accolte le richieste avanzate negli anni scorsi, ma cadute nel vuoto durante la passata amministrazione Zingaretti. La messa in sicurezza di questa strada tutelerà maggiormente i residenti che da anni invocano un intervento finanziario importante. Grazie ad Enrico Tiero questa richiesta è stata finalmente esaudita e non possiamo che essere soddisfatti del lavoro svolto dal nostro rappresentante in Regione”.
Lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di FdI Raimondo Tiero, presidente del Consiglio comunale di Latina, Serena Baccini, consigliere comunale di Latina e Paolo Frison.