MERCATINO DI GAETA, I DUBBI DI SCINICARIELLO (PD)

Emiliano Scinicariello
Emiliano Scinicariello

Gaeta, i dubbi del consigliere comunale del Partito Democratico Emiliano Scinicariello: “Da chi è stato autorizzato il mercatino?”

“Ho appena protocollato un’interrogazione per chiedere se il mercatino che si sviluppa sul Lungomare Caboto, di fronte al Palazzo Comunale (per intenderci, nel tratto compreso tra i due ingressi della Base Nautica “Flavio Gioia”), sia stato autorizzato dal Comune di Gaeta o dall’Autorità di Sistema Portuale”.

Inoltre ho chiesto, dal momento che gli stand sono posizionati proprio sopra la pista ciclabile, se quella pista assolva ancora alla sua originaria funzione, o se è stata solo una delle tante (e costose) “trovate” delle precedenti amministrazioni “targate Mitrano”, che adesso ha cambiato destinazione”.

Da alcuni giorni, infatti, è partito il “mercatino” sul Lungomare Caboto, con il posizionamento degli stand che lo compongono.
“Si è assistito – scrive Scinicariello nella sua interrogazione comunale – se non sbaglio per la prima volta, all’occupazione del tratto di Lungomare Caboto che va dall’ingresso della Base Nautica Flavio Gioia, lato Poste, all’altro ingresso della stessa Base Nautica”.

Articolo precedente

AZIENDA SPECIALE DI ROCCAGORGA, AMICI: “FA SORRIDERE LA PROPOSTA DELL’OPPOSIZIONE”

Articolo successivo

FONDI, PREMIATO IL PIZZAIOLO GIUSEPPE TERRACCIANO

Ultime da Politica