Giovedì 20 novembre il Comune ha consegnato il cantiere alla ditta assegnataria alla costruzione della Stazione di Posta da realizzare nello stabile costruito dalla Fondazione Come Noi; questa nella relativa parte concordata tra Comune e Fondazione Come Noi.
“In una città in forte difficoltà – spiega una nota della Fondazione – è un segnale di un possibile riscatto e di attenzione alle problematiche sociali. Tutti conosciamo la situazione di estremo disagio che vive la nostra città, conosciamo le difficoltà nella realizzazione dei progetti PNRR.; Aprilia malgrado le estreme problematiche in cui si dibatte va avanti e raggiunge un traguardo importantissimo.
Un ringraziamento incondizionato va alle Commissarie, ai dirigenti dei settori convolti, ai tecnici del Comune che tra il complicato lavoro hanno “dovuto subirsi” anche noi della Fondazione; grazie infinite per il vostro faticoso impegno e per il risultato ottenuto; un ringraziamento particolare va, senza alcun dubbio, al Commissario Paolo D’Attilio con il quale si è stabilito accordo di collaborazione e di realizzazione del Centro Servizi (Stazione di Posta e Mensa dei Poveri).
Per quanto riguarda la Fondazione Come Noi avremo un passaggio di forte coordinamento e collaborazione tra Ente Locale, progettisti, società incaricate dei lavori e processi di cantierizzazione.
Un ringraziamento non può mancare ai cittadini apriliani che hanno continuato a credere in questa opera, ci hanno supportato e ci sosterranno anche in futuro per realizzare questo importante progetto”.
