MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO: APERTE LE ISCRIZIONI A SERMONETA

È tempo di meritato riposo per gli studenti di Sermoneta, ma gli uffici comunali e l’amministrazione Giovannoli sono già al lavoro per organizzare la ripartenza del nuovo anno scolastico, prevista per il 11 settembre 2024 per tutti gli studenti, dall’infanzia alla scuola secondaria di primo grado.

La consigliera delegata alla Pubblica istruzione Stefania Iacovacci informa che sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024 – 2025. Le tariffe sono invariate rispetto a quelle degli anni precedenti.

Anche quest’anno le iscrizioni avverranno esclusivamente online attraverso la procedura informatizzata sulla piattaforma disponibile all’indirizzo https://www2.eticasoluzioni.com/sermonetaportalegen/
Il servizio di mensa scolastica è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria a tempo pieno nei plessi del territorio di Sermoneta dell’Istituto Comprensivo “Donna Lelia Caetani”.
Per gli alunni già iscritti al servizio mensa negli anni precedenti, non è richiesta nuova iscrizione. Restano validi i codici già in possesso per l’accesso alla piattaforma.

Il servizio di trasporto scolastico è dedicato agli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia, della primaria e secondaria di primo grado nei plessi del territorio di Sermoneta dell’Istituto Comprensivo “Donna Lelia Caetani”. Il termine per le iscrizioni è fissato al 9 settembre alle ore 12.
Anche in questo caso, per gli alunni già iscritti al servizio trasporto negli anni precedenti non è richiesta nuova iscrizione ma dovranno solo confermare il servizio. Restano validi i codici già in possesso per l’accesso alla piattaforma.

I nuovi utenti (alunni che non hanno mai usufruito del servizio o alunni neo iscritti) si dovrà procedere alla registrazione seguendo le istruzioni. Per qualsiasi informazione si può scrivere una mail a pubblica.istruzione@comune.sermoneta.latina.it o chiamare il numero 0773/30209 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14, il martedì giovedì anche dalle 15 alle 18.

Articolo precedente

NOI MODERATI – FARE LATINA: CONTINUA LA RACCOLTA FIRME PER LA CONSULTA DEI BORGHI E DEI QUARTIERI

Articolo successivo

PISCINA OPENA A LATINA: “NESSUNA DATA CERTA PER LA RIAPERTURA”. L’OPPOSIZIONE CHIEDE I CONTROLLI SUI LAVORI MANCANTI

Ultime da Politica