MAX GIUSTI TORNA A FONDI: SHOW A IN PIAZZA DE GASPERI

Max Giusti torna a Fondi: grande show in Piazza De Gasperi sabato 26 luglio a partire dalle 21:30. Location XXL per il comico e cabarettista che si esibirà nello show “A tutto Max”

Mancano ormai pochissimi giorni a una delle serate più attese dell’estate: il grande show di Max Giusti. L’appuntamento dinanzi al pubblico delle grandi occasioni è per sabato 26 luglio, a partire dalle 21:30, in Piazza De Gasperi.

Lo spettacolo “A tutto Max”, completamente gratuito e nella location più ampia della città, è sicuramente una delle serate di punta del cartellone “Estatissima 2025”.

“Dopo il “Fondi Kids Village”, la due giorni dedicata ai bambini e alle famiglie che ha riscosso moltissimo successo – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – chiudiamo il mese di luglio con un grande spettacolo pensato per regalare una serata di divertimento e spensieratezza a cittadini e turisti. Quello di Max Giusti a Fondi è, come si suol dire, un ritorno a gran richiesta del pubblico. Lo spettacolo del 2022 è stato uno dei più riusciti dell’ultimo quinquennio motivo per cui abbiamo pensato di ricontattare l’artista e ripetere la serata con un nuovo show”. 

“A tutto Max” è lo spettacolo più atipico del comico e cabarettista romano: è sostanzialmente un flusso di coscienza, un monologo a cuore aperto con il diretto coinvolgimento del pubblico.

Dai ricordi personali alla quotidianità, Giusti racconta la sua vita, che poi è quella di tanti italiani, con un punto di vista sulla realtà sospeso tra ilarità, comicità e i tipici momenti di riflessione che si celano dietro le battute di chi sa fare del buon umorismo.

“Uno show – recita l’anteprima – pensato per offrire al pubblico quella meravigliosa “normalità” che spesso ci trovavamo a criticare. La sostanza prevale sulla forma, l’efficacia sull’eleganza in un perfetto stile casual che promette due ore di grasse risate”. Lo show “A tutto Max” è promosso dal Comune di Fondi nell’ambito del cartellone “Estatissima 2025”.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti (600 sedie in platea alle quali si aggiungono le ampie gradinate a destra e sinistra del palco).

Articolo precedente

LATINA ESTATE 20225: IN ANTEPRIMA “ANTIGONE NON MUORE” A BORGO VILLA FOGLIANO

Articolo successivo

SI RIFIUTA DI TENERE LA “RETTA” DELLA DROGA, 27ENNE LO PICCHIA E ORDINA DI BRUCIARGLI IL LOCALE

Ultime da Notizie