MASTURBÒ DISABILE CON DUE COMPLICI E DIFFUSERO LE IMMAGINI SULLE CHAT: 25ENNE DI FONDI RINVIATO A GIUDIZIO

Tribunale di Latina

Accusato di aver commesso una violenza sessuale di gruppo ai danni di un uomo disabile a Fondi: rinviato a giudizio

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, ha rinviato a giudizio per violenza sessuale, aggravata dalla disabilità della vittima, il 25enne di Fondi, G.P. (si omette il nome per esterso così da tutelare la vittima), assistito dall’avvocato Luca Velletri. A richiedere il processo per il giovane di Fondi, che inizierà il 6 maggio 2025 davanti al II collegio del Tribunale di Latina, è stato il pubblico ministero Valerio De Luca nell’udienza preliminare che si è svolta oggi, 11 giugno.

Le accuse a carico del classe 1999 sono piuttosto pesanti. Secondo la ricostruzione dell’accusa, in una indagine svolta dal sostituto procuratore di Latina, Simona Gentile, l’1 aprile 2019 l’allora ventenne, insieme a due complici – un 21enne e un 22enne, anche loro di Fondi – abusarono sessualmente di un uomo di 43 anni con disabilità intellettiva e problemi di autismo. Non solo, i tre filmarono anche l’abuso, diffondendo le immagini tramite chat.

A ottobre 2021, il 21 e il 22enne sono stati rinviati a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, e sono giudicati separatamente in un processo già incardinato presso il I collegio del Tribunale di Latina, presieduto dal giudica Gian Luca Soana. A difenderli gli avvocati Giulio Mastrobattista e Maurizio Forte.

I tre giovani avrebbero condotto il 43enne (fondano anche lui) presso la biblioteca multimediale e, dopo averlo fatto sdraiare a terra, gli avrebbero fatto abbassare i pantaloni e le mutande così da masturbarlo, usando i rametti.

La scena raccapricciante è stata al contempo ripresa e successivamente inviata su ben due chat Whatsapp.

Articolo precedente

ANZIANA RAPINATA IN CASA A LATINA, LE DUE DONNE NEGANO LE ACCUSE

Articolo successivo

FORMIA: TUTTO PRONTO PER LO “STADIO VIRTUALE” DOVE VEDERE L’ITALIA AGLI EUROPEI

Ultime da Giudiziaria