MARITO VIOLENTO VA CASA DELLA EX CONIUGE: SCATTA L’ARRESTO

Cisterna di Latina, i Carabinieri arrestano un trentasettenne per violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa

Nel corso del pomeriggio di ieri, 16 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina hanno arrestato un uomo di 37 anni del posto, in esecuzione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Latina – Ufficio G.I.P., in aggravamento della meno afflittiva misura del divieto di avvicinamento alla ex coniuge, cui era precedentemente sottoposto.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla scorta della comunicazione della inosservanza da parte dell’indagato delle prescrizioni impostegli con la meno afflittiva misura cautelare, a cui era stato sottoposto dallo scorso 29 settembre. L’evento si è verificato lo scorso 10 ottobre, quando l’uomo ha raggiunto la ex coniuge presso la sua abitazione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cisterna di Latina, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà nella giornata odierna con rito direttissimo.

Articolo precedente

RUBANO DENTRO L’AUTO PARCHEGGIATA A CISTERNA: DEUNCIATI IN DUE

Articolo successivo

DROGA, OLTRE 6MILA EURO E GPS: ARRESTATO 32ENNE A FONDI. DENUNCIATO ANCHE UN UOMO CON UN COMPUTER RUBATO A SCUOLA

Ultime da Cronaca