MARCIA PER LA PACE: COMUNE DI APRILIA PREDISPONE UN AUTOBUS GRATUITO

Marcia per la Pace Perugia-Assisi. Il Comune di Aprilia metterà a disposizione un autobus gratuito per raggiungere il capoluogo umbro

Il Comune di Aprilia sta predisponendo le procedure necessarie per consentire, attraverso l’utilizzo di un autobus gratuito, la partecipazione dei cittadini interessati alla “Marcia della Pace e Fraternità Perugia-Assisi del 24 aprile 2022.  

L’appuntamento straordinario, fissato per la vigilia della festa della liberazione, è stato voluto per fermare l’escalation militare in Ucraina e sensibilizzare l’opinione pubblica circa i numerosi conflitti che tutt’oggi sono in corso in tante altre parti del mondo. Per la prima volta nella sua storia, la Marcia Perugia Assisi non raggiungerà la Rocca Maggiore di Assisi ma si concluderà davanti alla Basilica di san Francesco. Come di consueto, invece, la Marcia avrà inizio alle ore 9.00 con Partenza da Perugia, Giardini del Frontone.

I cittadini di Aprilia interessati a partecipare alla delegazione che prenderà parte alla marcia Perugia-Assisi di domenica 24 aprile 2022 dovranno far pervenire la propria richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo: sport.turismo.cultura@comune.aprilia.lt.it, entro e non oltre le ore 24.00 del 21.04.2022.

L’e-mail di richiesta dovrà contenere le seguenti informazioni: nome e cognome del richiedente, recapito telefonico ed indirizzo e-mail. Il numero di posti disponibili è fissato a 50 persone. Per l’assegnazione dei posti si procederà in ordine di prenotazione pervenuta a mezzo e-mail. La partenza da piazza Roma è prevista alle ore 6.00 del 24 aprile 2022 con rientro in serata. I partecipanti ai sensi della vigente normativa dovranno essere muniti di certificazione verde COVID-19 (Green-Pass base) e mascherina di tipo FFP2.

 Per qualunque informazione o chiarimento è possibile rivolgersi al Servizio Sport, Spettacolo e Tempo Libero del Comune di Aprilia (tel. 06 92018629 – email: sport.turismo.cultura@comune.aprilia.lt.it ).

Articolo precedente

SABAUDIA: UN TEATRO INTITOLATO A FILIPPO MONDELLI

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 6947 NUOVI CASI E 13 DECESSI

Ultime da Cronaca