“MANGIARE CON GUSTO” CELEBRA L’OLIO EVO E L’ARANCIA ROSSA DI CASTELFORTE

Questa mattina una puntata di Mangiare con gusto con Adele Di Benedetto ha parlato dell’Olio Evo, dell’Arancia rossa di Suio (prodotto PAT) e di alcun prodotti di eccellenza a Castelforte

“Lo abbiamo fatto con la collaborazione dello Chef Roberto Nicolao di Terra dei Briganti, dello Chef Franco Di Ponio (Ristorante Tenuta di Ponio) e con la nutrizionista Lucia Testa. Abbiamo presentato le ricchezze del nostro territorio ed in particolare gli oli Evo prodotti nelle Aziende del territorio ed in particolare da Colle Siola, Tenuta Di Ponio, Bruno Falso e Veglia. Inoltre abbiamo presentato le marmellate dell’Azienda Romanelli e della Coop. La Fonte, il “pane cafone” prodotto dal “Piccolo Fornaio” e i “piccelatiegli” (prodotto PAT).

È stata un’occasione speciale per dare lustro alle nostre migliori tradizioni culinarie rilanciando anche le Terme di Suio che da quest’anno promuoveranno uno speciale massaggio a base di succo di arancio. Infine desidero ringraziare l’Associazione Nazionale Città dell’Olio che ci ha selezionato per questa importante trasmissione”.

Così, in una nota, il sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo.

Articolo precedente

STATI GENERALI DELL’ENERGIA, TIERO (FDI): “GRANDE INIZIATIVA, MA CLASSE POLITICA NON È AL SUO SUO LIVELLO”

Articolo successivo

AL KARAMA, NON PIÙ CAMPO ROM MA CENTRO DI AUTONOMIA ABITATIVA: ECCO LE NUOVE REGOLE D’ACCESSO

Ultime da Cronaca