Cisterna di Latina, i Carabinieri arrestano un ventisettenne in esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare coercitiva
Nella giornata di ieri, 24 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare coercitiva emessa dal G.I.P. del Tribunale di Latina, hanno arrestato un uomo di 27 anni del posto, già noto alle Forze di Polizia.
Il provvedimento restrittivo scaturisce dall’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari, con applicazione del cosiddetto “braccialetto elettronico”, a cui l’uomo era già stato sottoposto per maltrattamenti in famiglia, decretata dall’Autorità Giudiziaria sulla scorta della comunicazione della richiesta di aggravamento inoltrata dagli stessi Carabinieri di Cisterna di Latina per il medesimo reato avvenuto nello scorso mese di dicembre.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.