Maltrattamenti e abusi sessuali contro moglie e figlia: il Giudice per le indagini preliminari ha confermato il carcere per l’uomo
Era stato arrestato dai Carabinieri di Latina, giovedì scorso, un 55enne di Latina dopo che i vicini avevano avvertito i militari in considerazione di grida proveniente dalla casa dell’uomo.
Nell’abitazione, il 55enne stava maltrattando la moglie 49enne brandendo un coltello. Intervenuti i militari dell’Arma di Latina, questi ultimi hanno capito che la situazione era persino più grave. Per tale ragione, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e violenza sessuale ai danni della moglie e della figlia.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giuseppe Molfese ha interrogato l’uomo arrestato, difeso dall’avvocato Vanzari, il quale ha negato le accuse, ammettendo solo di aver avuto un comportamento violento perché non voleva rimanere da solo a casa.
Il giudice ha convalidato gli arresti e lasciato l’uomo in carcere, mentre la sua difesa ha richiesto una perizia psichiatrica viste le condizioni difficile dell’arrestato.