Maltrattamenti e violenza sessuale: un altro caso di incubo vissuto da una donna vessata dal compagno di 29 anni
Entrambi di nazionalità indiana. Lei una ragazza appena arrivata in Italia, lui un compagno di 29 anni che viveva già a Sabaudia, nel noto residence di Bella Farnia, luogo dove vivono molte persona della comunità indiana.
Esasperata da una periodo di sottomissione e vessazioni di natura psicologica, la ragazza ha denunciato anche più costrizioni al rapporto sessuale. Tanta era la capacità dell’uomo di rendere schiava la sua compagna che questa era costretta a lavarlo.
Ecco perché il 29enne è stato denunciato e, su richiesta del Pubblico Ministero Marco Giancristofaro, destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla parte offesa, oltreché ad essere indagato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
Interrogato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Pierpaolo Bortone, il giovane, difeso dall’avvocato Falcone, ha negato ogni addebito. Il Gip Bortone si è riservato di decidere sulla richiesta dell’annullamento della misura cautelare e ha inviato al Pm gli atti per avere un nuovo approfondimento.