MALTRATTA E MINACCIA I FAMIGLIARI: UN ARRESTO A CISTERNA

Maltrattamenti-in-famiglia

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cisterna di Latina, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, nella serata di ieri 11 gennaio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino italiano di 34 anni, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale

Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo, in serata, stava urlando e minacciando i suoi familiari oltreché a danneggiare la casa in cui vivono. Si tratta in un 34enne del luogo già noto alle forze dell’ordine per via degli stessi reati che gli vengono contestati ora.

Inoltre, alla vista dei militari, il 34enne si è scagliato loro contro.

L’intervento dei militari della Stazione Carabinieri di Cisterna di Latina rientra nell’opera di sensibilizzazione, osservazione e contrasto per i reati di violenza di genere per i quali il Comandante Provinciale Col. Lorenzo D’Aloia ed il Comandante del Reparto Territoriale Ten. Col. Paolo Guida hanno sottolineato particolare attenzione per l’incolumità sicurezza delle vittime, oggetto di reati particolarmente insidiosi poiché sviluppati nell’ambito di un contesto solitamente sicuro come quello della famiglia.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 12027 NUOVI CASI E 15 DECESSI. CONTAGI IN CALO RISPETTO ALLA SETTIMANA PASSATA

Articolo successivo

PIAZZALE EX STAZIONE A GAETA, “INSIEME CON SILVIO D’AMANTE”: “AREA CHIUSA, PEZZO DI CITTÀ INTRAPPOLATA”

Ultime da Cronaca