MALTEMPO A LATINA: ALLAGATO IL CORTILE DELLA SCUOLA DI PIAZZA DANTE, GENITORI INFURIATI

Il cortile della scuola di Piazza Dante completamente allagato
Il cortile della scuola di Piazza Dante completamente allagato

Allagamenti nel capoluogo di provincia a causa del forte temporale che si abbattuto in città all’alba: a rimetterci la scuola primaria di Piazza Dante

È stato sufficiente un acquazzone di circa una mezz’ora per mettere in ginocchio il centro di Latina, lasciato nell’incuria tra caditoie mai pulite e manutenzione che arranca. La pioggia ha allagato le strade come succede spesso, tanto da non fare più notizia.

Tuttavia, in questa occasione, a rimetterci sono stati i piccoli studenti e i docenti della scuola primaria di Piazza Dante che sono entrati nelle classi stamani, 14 febbraio, zuppi in quanto il cortile dell’istituto era completamente allagato. Rabbia tra i genitori che hanno dovuto accompagnare i figli passando letteralmente tra le acque. I piccoli, chiaramente, si sono bagnati i piedi e sono entrati nelle aule non proprio nelle condizioni ottimali.

Senza contare che, in un periodo in cui l’influenza stagionale non accenna a placarsi, bagnarsi così non è proprio l’ideale soprattutto per i più piccoli.

Screenshot
Articolo precedente

‘NDRANGHETA, APPELLO CONFERMA LA LOCALE CAPITOLINA: 18 ANNI AL BOSS

Articolo successivo

M5S LATINA: DEFINITE LE NUOVE CARICHE DEL GRUPPO TERRITORIALE

Ultime da Cronaca