MALA RUMENA: CALCI E PUGNI AGLI AGENTI, ARRESTATO A SEZZE SCALO

polizia

La Mobile arresta un cittadino rumeno.

La Polizia di Stato – Questura di Latina nella scorsa notte, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti in danno di attività commerciali disposti dal Questore Rosaria Amato, ha svolto uno specifico servizio.

Verso le 4.20 gli investigatori della Squadra Mobile hanno notato, in località Sezze Scalo, un’autovettura Peugeot 206 di colore nero con a bordo due individui già noti per i loro numerosi trascorsi giudiziari. 
I due malviventi, vista la presenza del personale della Polizia di Stato, hanno provato a far perdere le proprie tracce.

Nella circostanza il passeggero, successivamente identificato per Mihaita Stoica, nato in Romania il 28 aprile 1986, annoverante numerosi pregiudizi di polizia, scendeva dal mezzo, per dileguarsi a piedi, mentre il conducente, dopo aver effettuato una brusca inversione di marcia, accelerava per guadagnare la fuga e con tale manovra speronava l’autovettura di servizio con colori di serie, cagionando lesioni anche ad uno degli agenti.

Nel frattempo, dopo un breve inseguimento a piedi, altro personale è riuscito a raggiungere il fuggitivo che ha opposto una violenta resistenza, sferrando calci e pugni all’indirizzo degli operatori della Squadra Mobile, non riuscendo comunque a guadagnare la fuga.

L’autovettura Peugeot 206, abbandonata dal conducente, è stata sequestrata ed affidata in custodia, significando che è risultata provento di furto.

Al termine delle formalità di rito, Mihaita Stoica è stato tratto in arresto giacché responsabile di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché di ricettazione in concorso.

Successivamente è stato rintracciato anche il conducente, segnalato alla Competente A.G. in stato di libertà per gli stessi fatti contestati all’arrestato. (Fonte: Questura di Latina)

Articolo precedente

SUMMER SCHOOL “LAZIO SENZA MAFIE”: APERTE LE ISCRIZIONI

Articolo successivo

BUS PER BRACCIANTI SUI LEPINI. ESCLUSI I LAVORATORI IN NERO

Ultime da Giudiziaria