MAFIA APRILIA, NOI MODERATI: “LA CITTÀ DEVE RISCATTARSI”

Marco Napoli “La città deve riscattarsi ed andare avanti”. L’intervento del coordinatore provinciale del movimento Noi Moderati

“Quello che emerge dal quadro inquisitorio è qualcosa di inquietante e la città ed i cittadini di Aprilia ne escono, inevitabilmente, profondamente scossi. Abbiamo fiducia nel lavoro della magistratura che farà il suo corso ma siamo sempre stati garantisti fino a sentenza definitiva. Cosi commenta, in una nota, Marco Napoli coordinatore provinciale di Noi Moderati-. Una cosa è certa, la città di Aprilia e soprattutto i cittadini non meritano tutto questo.

La seconda città della provincia, polo importante dal punto di vista industriale e agricolo, ha tutte le caratteristiche per reagire, risollevarsi e riscattarsi con forza e tenacia in modo da rassicurare i cittadini sul proprio futuro. Auspichiamo che le forze moderate possano fare quadrato e attraverso il dialogo e confronti tornare ad infondere fiducia in tutto il tessuto sociale e culturale, per il bene della città. E’ necessario un netto cambio di passo, un cambio generazionale nella politica cittadina e l’elezione di alcuni consiglieri, anagraficamente, più giovani stava portando, in termini lavorativi e di dedizione al servizio, ottimi risultati. Intanto auguriamo buon lavoro al dott. Paolo D’Attilio, Commissario prefettizio di alto profilo, per il delicato ruolo che andrà a ricoprire.

Articolo precedente

GAETA, DA SERAPO IL SINDACO E PECORARIO SCANIO: “COMUNI SIANO PLASTIC FREE”

Articolo successivo

IL COMITATO CIVICO DI TERRACINA ADERISCE AL DIGIUNO DELLA PACE

Ultime da Politica