Esce da scuola e si ritrova le ruote squarciate: la brutta sorpresa è capitata a una maestra di una scuola elementare di Latina
È successo mercoledì scorso, nei pressi della scuola primaria di Piazza Dante, dove una maestra, che insegna nel plesso del centro storico di Latina, dopo aver terminato la giornata di lavoro ha trovato tre gomme della sua autovettura completamente squarciate. A riportare per primo la notizia è il Messaggero.
La donna, dopo aver scoperto quanto accaduto nel parcheggio davanti alla scuola, non si è persa d’animo e ha denunciato tutto ai Carabinieri di Latina per tentare di risalire agli autori o all’autore di un gesto che è evidentemente volontario. Spetterà ora agli organi competenti comprendere se si sia trattato di un’azione di un vandalo o di gesto rivolto proprio alla maestra elementare.
Un episodio di cui probabilmente si terrà conto è quello per cui, giorni prima, la maestra aveva avuto una discussione animata con un genitore di un alunno. Pare siano volate parole forti tanto che la docente stava valutando azioni legali.