MAENZA, TENTÒ DI AGGREDIRE LA MOGLIE CON UN MARTELLO: CONDANNATO

avvocati

Maenza: tentò di aggredire la moglie con un martello, è stato condannato il 48enne di origine marocchino arrestato ad agosto

Il collegio del Tribunale di Latina presieduto dal Giudice Aldo Morgigni ha condannato alla pena di 4 anni di reclusione B.Z. (le sue iniziali), 48enne marocchino arrestato lo scorso 22 agosto dai Carabinieri di Maenza.

L’uomo che nel frattempo, a settembre, aveva violato il divieto di avvicinamento alla moglie, era stato di nuovo arrestato, si è visto contestare anche l’aggravante di aver commesso la violenza di fronte al figlio minorenne.

Nella serata del 22 agosto, a Maenza, i militari dell’Arma del luogo, insieme a una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Priverno, arrestarono l’uomo nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, alle precedenti 18,30 circa, dopo aver scavalcato il balcone dell’abitazione familiare, si era introdotto all’interno cercando di aggredire con un martello la propria moglie convivente costringendola a fuggire con il figlio minore.

Fu decisivo il tempestivo intervento dei Carabinieri i quali evitarono che l’aggressore portasse ad ulteriori e più gravi conseguenze il suo gesto

Articolo precedente

GUERRA PER LE COMMISSIONI A LATINA: ARRIVA IL PARERE DI IOVINELLA

Articolo successivo

ANCI LAZIO PICCOLI COMUNI, CONTROESODO: “LA STRATEGIA CONTRO LO SPOPOLAMENTO”

Ultime da Giudiziaria