Maltratta e aggredisce la madre per avere i soldi con con cui comprare la droga: giovane di Aprilia arrestato dai Carabinieri
Difeso dall’avvocato Adriana Anzeloni, un giovane di 22 anni è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, dopo che nei giorni scorsi era stato arrestato dai Carabinieri. Il 22enne deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, ossia per aver aggredito la madre e danneggiato alcuni oggetti in casa nel corso di un raptus.
Già allontanato dal tetto famigliare anni fa quanto era ancora minorenne, il 22enne ha perpetrato i suoi comportamenti aggressivi nei confronti della madre, fino a che quest’ultima ha chiamato i Carabinieri dopo l’ultimo episodio di violenza. Il giovane, infatti, vedendosi rifiutare i soldi ha aggredito il genitore e ha rotto il vetro di una finestra di casa.
Il motivo della sua rabbia era il diniego della madre al denaro che lui avrebbe voluto per acquistare la droga. Una versione dei fatti ricostruita dai Carabinieri che lo hanno arrestato e che, grossomodo, è stata confermata dal 22enne stesso.
Il Gip Cario ha convalidato l’arresto e confermato il carcere per il 22enne.