MACABRO RITROVAMENTO IN UNA CASA A LATINA: DONNA MORTA DA GIORNI

Macabro ritrovamento in un appartamento nel quartiere Q5 di Latina, in Viale Pierluigi da Palestrina: morta una donna di 68 anni.

Era da un paio di settimane che nessuno dei residenti la vedeva in giro. Ecco perché uno dei vicini di casa nella giornata di ieri, 11 settembre, intorno alle dieci di sera ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118. I Vigili del Fuoco sono riusciti ad entrare nell’appartamento della donna intorno alle 11 di sera, attraverso una finestra della casa. Una volta dentro, la scoperta drammatica: la donna di 68 anni, originaria dell’Ucraina, che abitava lì era morta e probabilmente da diversi giorni visto lo stato del suo cadavere.

Sul posto, sono successivamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per iniziare gli accertamenti di rito che dovranno stabilire con certezza se si tratti della 68enne ucraina e soprattutto le cause della sua morte. Il corpo è praticamente irriconoscibile e le indagini dovranno fare chiarezza su un episodio di degrado. La donna, probabilmente, è morta per un malore.

Articolo precedente

CNA, IL RAPPORTO SUL FISCO: A LATINA UN IMPRENDITORE LAVORA 192 GIORNI PER PAGARE LE TASSE

Articolo successivo

PEDOFILIA, L’EX PROFESSORE DI RELIGIONE IN APPELLO: A FINE NOVEMBRE L’UDIENZA

Ultime da Cronaca