LUTTO CITTADINO PER SIMONE BESCO: IL RAGAZZO MORTO NELL’INCIDENTE STRADALE SULLA LITORANEA

Domani non sarà un giorno come gli altri. Sarà il giorno del silenzio. L’intera Comunità di Sabaudia si ferma per ricordare Simone Besco, il ragazzo di 15 anni tragicamente scomparso nei giorni scorsi a seguito di un incidente stradale mentre era in sella al suo motorino.

Il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca ha proclamato il lutto cittadino, per l’intera giornata, in concomitanza con i funerali che si terranno alle ore 11 nella chiesa di Nostra Signora di Fatica a Molella. 

A mezz’asta tutte le bandiere sugli edifici pubblici civili e militari.

Un gesto semplice, ma profondo. Perché quando a spegnersi è una vita così giovane, la Comunità tutta ha il dovere morale di stringersi intorno al silenzio, al rispetto e alla memoria.

Simone era un ragazzo come tanti. Con sogni, passioni, amici, una famiglia che ora si trova a vivere il dolore più ingiusto e innaturale che possa esistere. E proprio perché non ci sono parole davanti alla prematura scomparsa dell’adolescente, domani sarà il silenzio a parlare per tutti noi. Segno di rispetto autentico. Abbraccio collettivo che va oltre.

Non dimenticheremo Simone. Nessuno lo farà. Simone rimarrà per sempre vivo nei cuori di chi l’ha conosciuto, amato e apprezzato per il suo sorriso e la sua grande voglia di vivere.

Leggi anche:
TRAVOLTO DALL’AUTOBUS SULLA LITORANEA: A PERDERE LA VITA È SIMONE BESCO

Articolo precedente

“SCARFACE”, ESTORSIONE DEL VECCHIO: IN BILICO LE DICHIARAZIONE DI CAVALLO PAZZO

Articolo successivo

TAVOLO TECNICO SULLA FORMAZIONE, L’INIZIATIVA DI CONFESERCENTI LATINA

Ultime da Cronaca