“Tutto pronto sul lungomare? La situazione reale è di totale degrado. Solite “fake news” dell’amministrazione Mosca!”
“L’amministrazione Mosca tramite un comunicato stampa dichiara “𝐒𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐚𝐥𝐧𝐞𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐯𝐢𝐚, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨𝐦𝐚𝐫𝐞”, ma è il solito spot di un’amministrazione che da 3 anni non riesce a programmare nemmeno l’ordinario.
Dopo i ponti di Pasqua, del 25 Aprile e del 1 Maggio trascorsi con una situazione di totale degrado con nessuna manutenzione o pulizia sul lungomare, siamo arrivati a metà Maggio per l’estate e’ ancora tutto da fare.
Basta fare un giro per la città e soprattutto per il lungomare e trovare discese chiuse, cartelli di segnaletica per terra, rifiuti lungo tutto il lungomare.
E per non parlare del bando dei bagnini che è andato deserto per errori su errori preannunciati dalle opposizioni e ora siamo in attesa dell’esito del secondo bando. E anche per i chioschi le incognite sono tante, ad oggi non si quanti chioschi ci saranno.
Per non parlare delle concessioni comunali ex Beach Breaak ed ex Capanna dove le strutture sono completamente distrutte!
E poi per le persone con disabilità ad oggi non si sa nulla se ci saranno spiagge libere attrezzate con assistenza , e pensare che nel 2021 erano 3 le spiagge pubbliche attrezzate con servizi accessibili a tutti!
Altro che tutto pronto per l’estate, tutto da fare, ma con i soliti spot l’amministrazione Mosca cerca di ingannare qualche turista, purtroppo i cittadini conoscono bene la situazione”.
Così, in una nota, i consiglieri comunali del gruppo “Cittadini per Sabaudia”, Paolo Mellano e Immacolata Iorio.