L’UDC A LATINA “RIPARTE” DA GALARDO

Maurizio-Galardo
Maurizio Galardo

L’UDC “riparte” da Latina: il Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa nomina Maurizio Galardo Presidente Provinciale a Latina

Il Segretario Nazionale dell’UDC, On. Lorenzo Cesa, alla presenza del Capogruppo in Campidoglio e Segretario per la Città metropolitana di Roma, Marco Di Stefano, e del Commissario Provinciale di Latina, Mario Tortorelli, ha conferito a Maurizio Galardo l’incarico di Presidente Provinciale dell’UDC a Latina.

“A seguito della riunione tenutasi nella sede provinciale di Latina, gli esponenti del Partito hanno ribadito la loro fedeltà alla coalizione di centrodestra, approvando la nomina del Dott. Galardo come Presidente Provinciale. Nel ribadire il quotidiano impegno nella tutela del territorio pontino e laziale, il Presidente ha così ufficializzato il suo impegno per rilanciare la città di Latina e la regione Lazio.

L’UDC – spiega una nota – è coesa e compatta in vista delle prossime Elezioni Regionali ed Amministrative, al fine di ripristinare un nuovo rapporto tra cittadini ed Istituzioni e costruire, attraverso il lavoro dei membri del Partito e del Presidente Provinciale Maurizio Galardo, una città, una provincia e una regione giusta e solidale”.

Leggi anche:
GALARDO: L’IPOCRISIA DEL CENTRODESTRA E IL VERO MOTIVO DELL’ESTROMISSIONE VOLUTA DA ZACCHEO

Articolo precedente

KARIBU: UN MARE DI FATTURE FALSE TRA SERVIZI MAI SVOLTI E BONIFICI ESTERI. ECCO IL RUOLO DELLA COOP E DEI SATELLITI

Articolo successivo

COOP, LAVORATORI, KARIBU E ISPETTORI DEL MINISTERO: IN PREFETTURA I SINDACATI

Ultime da Politica