Episodio violento al centro di Borgo Bainsizza: al culmine di una lite un giovane tunisino è stato accoltellato alla schiena
È successo stamani, poco dopo le ore 12, quando un cittadino tunisino di 23 anni è stato colpito da alcuni fendenti di coltello alla schiena. Le coltellate sono arrivate al culmine di una lite tra la vittima e altri connazionali nel centro di Borgo Bainsizza.
Da ciò che si apprende, sarebbe stato un altro giovane tunisino a sfoderare un coltello mentre stavano litigando e a colpire il 23enne alla schiena provocandogli ferite tali da farle cadere a terra in una pozza di sangue.
La scena, avvenuta davanti ad altri cittadini residenti nel borgo, ha fatto sì che fosse chiamato immediatamente le Forze dell’Ordine e il pronto intervento del 118 che è accorso per trasportare il 23enne all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso. A intervenire sul luogo una pattuglia della Squadra Volante di Latina.
Fortunatamente, il 23enne non era in pericolo di vita anche se le ferite non erano così banali, sia sulla schiena che sul braccio sinistro: per curare il giovane sono stati necessari circa 100 punti di sutura.
Al momento non sono chiari i contorni della vicenda e le motivazioni alla base di un gesto così violento. Le indagini sono partite in salita anche perché il tunisino, interrogato in ospedale dalla Polizia, non ha fornito dettagli della vicenda e non avrebbe chiarito chi sono i suoi aggressori.