LITIGA CON LA MOGLIE E DÀ FUOCO ALLE CAMERE DA LETTO: IL 71ENNE NEGA LE ACCUSE

Arrestato dai Carabinieri per aver incendiato le camere da letto di sua moglie: l’uomo è stato interrogato dal giudice

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Laura Morselli, ha interrogato il 71enne di Aprilia che, nel pomeriggio del 16 maggio, a Campoverde, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione.

L’uomo davanti al magistrato, accusato di aver dato fuoco a parte della casa dove la coniuge, ha spiegato di non ricordare di essere stato lui ad agire in quel modo e ha negato tutti gli addebiti. Il gip Morselli si è riservata sulla richiesta di una misura meno afflittiva rispetto al carcere presentata dalla difesa dell’uomo.

Secondo i Carabinieri, il 71enne, al culmine di un litigio con la moglie, intenzionalmente ha dato fuoco all’abitazione nella esclusiva disponibilità della consorte, causando il danneggiamento di due camere da letto, immediatamente spente grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Aprilia che hanno messo in sicurezza l’area, portando anche all’esterno due bombole di gas presenti all’interno del vano cucina.

Dopo aver espletato le formalità di rito, il 71enne è stato associato, quattro giorni fa, presso la casa circondariale di Latina come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

OPERAIO DI SEZZE MINACCIATO, PICCHIATO E DERUBATO: CONDANNATI PADRE E FIGLIO

Articolo successivo

AL VIA IL LABORATORIO SULLA SCUOLA DI LBC: “IDEE E PROPOSTE PER COSTRUIRE IL FUTURO”

Ultime da Giudiziaria