LITE SFOCIATA NELL’ACCOLTELLAMENTO AD ANZIO: IN ARRESTO 41ENNE

Lite sfocia in un accoltellamento di un uomo ad Anzio: la vittima è un 58enne trasportato d”urgenza in ospedale

Ad Anzio, i Carabinieri hanno arrestato un 41enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di tentato omicidio nei confronti del 58enne con cui aveva litigato per questioni lavorative legate all’autospurgo. Dopo una discussione nel parcheggio di un bar su Via del Melograno, la lite è degenerata in una rissa durante la quale il 41enne ha ferito il rivale con un coltello alla schiena.

Il 58enne, addetto di una ditta di autospargodopo, è stato condotto in ospedale ad Anzio con prognosi riservata, dopo aver subito un delicato intervento chirurgico. Ora, è fuori pericolo.

Dopo ore di ricerca sul territorio di Anzio e Aprilia, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare e arrestare il 41enne accusato di tentato omicidio. L’uomo è stato condotto nel carcere di Velletri su disposizione della Procura della Repubblica, che ha ritenuto necessaria la misura cautelare vista la gravità dei fatti accaduti.

L’intervento rapido delle forze dell’ordine ha permesso di evitare conseguenze ancora più gravi e di assicurare alla giustizia il responsabile dell’aggressione.

Articolo precedente

UDICON: IALONGO NOMINATO COMMISSARIO PROVINCIALE

Articolo successivo

RISCHI NEL WEB PER I MINORI: LA GARANTE DELL’INFANZIA AL CONVEGNO FIDAPA

Ultime da Cronaca