LITE IN FAMIGLIA A TERRACINA: POLIZIA TROVA PREGIUDICATO E LO ARRESTA

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Terracina arrestano un noto pregiudicato per violazione del divieto di avvicinamento ai suoi familiari

Ieri pomeriggio, 25 maggio, personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Terracina, su richiesta arrivata tramite il 112, sono intervenuti per una lite in famiglia.

Giunti presso l’abitazione segnalata, a Borgo Hermada, gli operatori hanno constatato la presenza di un noto pregiudicato, 35 anni, coinvolto nella lite, nei cui confronti era in atto un provvedimento cautelare del divieto dì dimora nel territorio della provincia dì Latina e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai suoi familiari.

Come previsto dalla normativa recentemente introdotta a tutela delle vittime di violenza domestica e di genere, che prevede l’arresto obbligatorio per coloro che violano le prescrizioni imposte dal divieto dì avvicinamento, i poliziotti, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno, hanno arrestato in flagranza di reato del noto pregiudicato.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato di Terracina, in attesa delle decisioni della competente Autorità giudiziaria.

Articolo precedente

I COMMERCIANTI DEL CENTRO A LATINA IN COMMISSIONE: “ABBANDONATI DA ANNI”

Articolo successivo

SINDACI E ASSESSORI DEL SUD PONTINO SI RIUNUCONO: ALL’ATTENZIONE “DONO SVIZZERO” E RIFIUTI

Ultime da Cronaca