Sezze, i Carabinieri della locale Stazione intervengono a seguito di un accoltellamento. Arrestato il presunto autore
Nel primo pomeriggio odierno, a Sezze, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso la fermata degli autobus in via Roccagorga dove, poco prima, sull’autobus di linea Priverno-Latina, un 32enne pachistano, regolare sul territorio nazionale, avrebbe avuto un diverbio con un soggetto, anch’egli straniero, avvenuto per futili motivi, che lo avrebbe aggredito, attingendolo con un coltello alla gamba destra e alla mano sinistra.
Gli elementi raccolti nell’ambito degli accertamenti preliminarmente condotti hanno consentito ai militari di avviare le ricerche dell’aggressore, nell’ambito delle quali, poco dopo, a Sezze Scalo, hanno permesso di individuare un diciannovenne di origine tunisina. I successivi accertamenti compiuti dagli investigatori, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina, hanno permesso di documentare gravi indizi di colpevolezza nei confronti del giovane maghrebino che, pertanto, è stato arrestato per lesioni personali aggravate.
A seguito dell’accaduto, l’uomo aggredito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina dove, sottoposto alle cure e agli accertamenti del caso, all’esito dei quali, per le lesioni riportate, è stato giudicato guaribile in 15 giorni.
L’indagato è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
