LIDO IN FIAMME A GAETA: INDAGINI DEI CARABINIERI

Nella tarda serata di ieri, 19 febbraio, a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti a seguito di una segnalazione di un incendio propagatosi all’interno di una struttura in legno e ferro di circa 200 metri quadrati. Si tratta di una struttura convenzionata con il Comune di Gaeta per la posa in opera giornaliera di ombrelloni.  

Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale dei Vigili del Fuoco di Gaeta che hanno provveduto alle operazioni di spegnimento delle fiamme e di messa in sicurezza del sito le cui operazioni. La prima struttura ad andare a fuoco è stata quella de “Le Dune”, da tempo di proprietà di un imprenditore nel settore delle onoranze funebri.

Il fumo intenso e le fiamme hanno danneggiato completamente la struttura in legno e ferro con annesso locale adibito a chiosco bar e parzialmente anche la struttura attigua. Un contributo alle indagini potrebbe essere dato anche dalle immagini captate dal sistema di videosorveglianza posizionato sulla strada regionale Flacca all’altezza delle due attività balneari

Leggi anche:
FIAMME A GAETA: UN INCENDIO DISTRUGGE DUE STABILIMENTI

Articolo precedente

EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTO BIS PER UN 46ENNE A LATINA

Articolo successivo

CONTRAFFAZIONE E RICETTAZIONE: IN ARRESTO 65ENNE A MINTURNO

Ultime da Cronaca