Daniele Leodori, Nicola Zingaretti ed Enrico Letta a Latina: tre appuntamenti in città per Damiano Coletta sindaco
Domani, giovedì 14 ottobre, arriveranno a Latina per sostenere la candidatura di Damiano Coletta a Sindaco altri tre big della politica. Tre gli appuntamenti in città.
Il primo con Daniele Leodori, vice presidente della Regione Lazio: alle 10:30 al Museo della Terra Pontina in Piazza del Quadrato, dove in una conferenza stampa saranno illustrate le misure per Latina contenute nella nuova programmazione europea 2021-2027 e nel Pnrr, oltre al progetto regionale di riqualificazione dell’ex Stallino. Parteciperà anche il consigliere regionale Enrico Forte. L’incontro si svolge in un luogo simbolo della collaborazione tra Comune di Latina e Regione Lazio, impegnate insieme su più fronti per lo sviluppo della città, con il finanziamento per la riqualificazione dello Stallino e dello stesso museo sia per quel che riguarda l’efficientamento energetico che per la fruibilità degli spazi.
Il secondo appuntamento sarà con Nicola Zingaretti: alle 12:00 al “Nad Caffè e Bistrot” di Piazza del Popolo, davanti a un aperitivo, il sindaco di Latina e candidato Damiano Coletta e il presidente della Regione Lazio parleranno di Latina e del ballottaggio che si terrà domenica e lunedì.
Il terzo e ultimo appuntamento pubblico della giornata si terrà alle 20:30 presso l’Arena del Circolo Cittadino Sante Palumbo, Piazza del Popolo. Qui il sindaco parlerà ai cittadini insieme a Enrico Letta, segretario nazionale del Partito Democratico.
Per l’ingresso in tutte le occasioni, occorrerà esibire il green pass.