Si è tenuto ieri giovedì 6 luglio a Lenola, presso il Divino Relais e Bistrot sito in Largo Caduti Civili di Guerra n. 4, il convegno di Fratelli d’Italia: “Iniziamo un nuovo percorso per Lenola: risorse ed opportunità”
Al convegno hanno partecipato il Coordinatore Provinciale e Presidente della Commissione Bilancio Senato, Sen. Nicola Calandrini, l’Assessore Regionale all’Ambiente e allo Sport, On. Elena Palazzo, il Consigliere Regionale On. Vittorio Sambucci, Vice Presidente VII Commissione Agricoltura caccia pesca sovranità alimentare ambiente, Michele Nasso, Responsabile Enti Locali Provincia Latina e Assessore al Comune di Latina, l’Avv. Luigi Vocella, Consigliere Provinciale e il dott. Giuseppe Mochi, vice coordinatore provinciale. Tutti di Fratelli d’Italia.
Sono intervenuti anche portando i loro saluti i Consiglieri Comunali di Lenola, aderenti a Fratelli d’Italia, Bruno Trani e Federica Muccitelli.
Il dibattito è stato moderato dall’Avvocato Leone Grossi, portavoce Lenola Fratelli d’Italia. Con l’occasione è stato presentato il coordinamento locale con l’investitura ufficiale dell’Avv. Leone Grossi come portavoce locale.
Si è parlato di cosa la politica possa fare per i piccoli comuni e ciascun relatore ha lanciato idee importanti per lo sviluppo di Lenola facendo leva sul territorio e le importanti realtà locali. È stato un evento di grande prestigio per Lenola dove raramente si sono visti contemporaneamente un senatore, un assessore regionale, un consigliere regionale, un consigliere provinciale e un assessore del comune capoluogo.
LENOLA, FDI: “INIZIAMO UN NUOVO PERCORSO”

Ultime da Politica
La prima uscita di “Fondi 2030” è andata davvero bene. Nel corso della Conferenza tematica dedicata
Voto unanime per la mozione presentata dal nostro gruppo consiliare “Sperlonga Cambia” relativa all’area giochi di
Moria del kiwi e richiesta di calamità naturale: Consiglio comunale in seduta aperta a Cisterna. Il
Perdita idrica e degrado generalizzato, l’intervento del Partito Democratico di Castelforte e l’appello al primo cittadino
Il Consiglio comunale di Cisterna ha approvato, ieri pomeriggio, il Bilancio Consolidato dell’esercizio 2022, ai sensi