Si è tenuto ieri giovedì 6 luglio a Lenola, presso il Divino Relais e Bistrot sito in Largo Caduti Civili di Guerra n. 4, il convegno di Fratelli d’Italia: “Iniziamo un nuovo percorso per Lenola: risorse ed opportunità”
Al convegno hanno partecipato il Coordinatore Provinciale e Presidente della Commissione Bilancio Senato, Sen. Nicola Calandrini, l’Assessore Regionale all’Ambiente e allo Sport, On. Elena Palazzo, il Consigliere Regionale On. Vittorio Sambucci, Vice Presidente VII Commissione Agricoltura caccia pesca sovranità alimentare ambiente, Michele Nasso, Responsabile Enti Locali Provincia Latina e Assessore al Comune di Latina, l’Avv. Luigi Vocella, Consigliere Provinciale e il dott. Giuseppe Mochi, vice coordinatore provinciale. Tutti di Fratelli d’Italia.
Sono intervenuti anche portando i loro saluti i Consiglieri Comunali di Lenola, aderenti a Fratelli d’Italia, Bruno Trani e Federica Muccitelli.
Il dibattito è stato moderato dall’Avvocato Leone Grossi, portavoce Lenola Fratelli d’Italia. Con l’occasione è stato presentato il coordinamento locale con l’investitura ufficiale dell’Avv. Leone Grossi come portavoce locale.
Si è parlato di cosa la politica possa fare per i piccoli comuni e ciascun relatore ha lanciato idee importanti per lo sviluppo di Lenola facendo leva sul territorio e le importanti realtà locali. È stato un evento di grande prestigio per Lenola dove raramente si sono visti contemporaneamente un senatore, un assessore regionale, un consigliere regionale, un consigliere provinciale e un assessore del comune capoluogo.
LENOLA, FDI: “INIZIAMO UN NUOVO PERCORSO”

Ultime da Politica
Continua da parte del settore Viabilità della Provincia di Latina la messa in sicurezza delle proprie
Evidenza pubblica per la spiaggia dedicata alle colonie estive, ok dalla giunta A breve la procedura
Il Comune di Ventotene sceglie di lasciare la Formia Rifiuti Zero che non gestirà più la
Il Coordinamento Comunale di Fratelli d’Italia incontra il Gruppo Consiliare di Latina: focus sulle priorità cittadine.
Villaggio del Parco” di Bella Farnia, finisce in primo grado il processo per l’unico imputato che