Si è tenuto ieri giovedì 6 luglio a Lenola, presso il Divino Relais e Bistrot sito in Largo Caduti Civili di Guerra n. 4, il convegno di Fratelli d’Italia: “Iniziamo un nuovo percorso per Lenola: risorse ed opportunità”
Al convegno hanno partecipato il Coordinatore Provinciale e Presidente della Commissione Bilancio Senato, Sen. Nicola Calandrini, l’Assessore Regionale all’Ambiente e allo Sport, On. Elena Palazzo, il Consigliere Regionale On. Vittorio Sambucci, Vice Presidente VII Commissione Agricoltura caccia pesca sovranità alimentare ambiente, Michele Nasso, Responsabile Enti Locali Provincia Latina e Assessore al Comune di Latina, l’Avv. Luigi Vocella, Consigliere Provinciale e il dott. Giuseppe Mochi, vice coordinatore provinciale. Tutti di Fratelli d’Italia.
Sono intervenuti anche portando i loro saluti i Consiglieri Comunali di Lenola, aderenti a Fratelli d’Italia, Bruno Trani e Federica Muccitelli.
Il dibattito è stato moderato dall’Avvocato Leone Grossi, portavoce Lenola Fratelli d’Italia. Con l’occasione è stato presentato il coordinamento locale con l’investitura ufficiale dell’Avv. Leone Grossi come portavoce locale.
Si è parlato di cosa la politica possa fare per i piccoli comuni e ciascun relatore ha lanciato idee importanti per lo sviluppo di Lenola facendo leva sul territorio e le importanti realtà locali. È stato un evento di grande prestigio per Lenola dove raramente si sono visti contemporaneamente un senatore, un assessore regionale, un consigliere regionale, un consigliere provinciale e un assessore del comune capoluogo.
LENOLA, FDI: “INIZIAMO UN NUOVO PERCORSO”
Ultime da Politica
È stato presentato, nella sede della Giunta regionale, l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne,
Porto di Terracina, il Comune insieme alla Regione lavora per l’eliminazione della barra sabbiosa “Fin dal
La Città di Sermoneta come ogni anno in occasione della Giornata Nazionale degli alberi istituita dal
LBC: “Incentivare la mobilità sostenibile: discussa in commissione la candidatura di Latina al bando “Bici in
Il coordinamento di FARE Sermoneta ha chiesto un incontro al Sindaco Giuseppina Giovannoli per promuovere iniziative