“Massimo Moni è stato eletto oggi segretario della Lega a Latina. A lui, e a tutto il direttivo, le mie più sincere congratulazioni”. Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale della Lega nel Lazio Davide Bordoni che ufficializza il nuovo corso nella segreteria provinciale del partito di Matteo Salvini.
“Consigliere comunale a Minturno, Massimo è un punto di riferimento per il territorio. Amministratore locale capace e attento ad ascoltare i suoi cittadini, sono certo che saprà fare altrettanto con l’intera provincia, aprendo al confronto e al lavoro di squadra.
A Latina, la Lega ha già dimostrato di saper svolgere un’attività capillare e puntuale, basata sulla condivisione e l’attenzione ad una comunità che ha saputo riprendersi dopo gli anni di immobilismo a cui era stata relegata dalla scorsa amministrazione di centrosinistra.
Siamo pronti a sostenere Massimo Moni e tutto il direttivo per restituire a questa provincia la dignità che merita. Le potenzialità ci sono tutte. Sono convinto che con grande senso di responsabilità, riusciremo a fare rete attraverso quella filiera istituzionale che parte dal Governo, passando dalla Regione fino ad arrivare al Comune, per far sì che Latina possa rispondere alle sfide che ci aspettano, cogliendo tutte le opportunità offerte per lo sviluppo economico e sociale del territorio.
L’impegno del partito per la Roma-Latina ne è la piena dimostrazione. Andremo avanti su questa strada. Auguri di buon lavoro”.