LE NEGANO IL DRINK AL BAR E DÀ DI MATTO: ARRESTATA A CISTERNA

Già ubriaca, chiede ancora da bere al barista che glielo nega: la donna ha dato di matta ed è stato necessario l’intervento della Polizia

Gli agenti del Commissariato di Cisterna di Latina ha dovuto arrestare in flagranza di reato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale una donna del luogo che nella serata di domenica ha creato disordine presso un bar.

La donna, dopo aver bevuto abbondantemente, ha chiesto l’ennesimo cocktail al barista del locale il quale, viste le sue condizioni, glielo ha negato. A quel punto, la donna non ci ha visto più e ha reso a inveire contro il barista e contro un altro cliente del locale, per di più cercando di colpirli.

Chiamate le forze dell’ordine, sono arrivati al bar gli agenti del Commissariato di Cisterna che hanno provato a calmare la donna, senza avere successo. Quest’ultima avrebbe provato a colpire anche i poliziotti e per tale ragione è scattato l’arresto in flagranza di reato.

Nella giornata di ieri, 15 luglio, la donna è stata portata in Tribunale a Latina per essere giudicata col rito direttissimo. Il giudice monocratico ha convalidato l’arresto e concesso i termini a difesa all’avvocato dell’arrestata, concedendole la misura meno afflittiva degli obblighi di firma. Il processo per resistenza a pubblico ufficiale è stato rinviato a settembre.

Articolo precedente

INCIDENTE MORTALE SULLA CORI-GIULIANELLO, PROCURA APRE INCHIESTA

Articolo successivo

EVASIONE MILIONARIA NELL’AUTOMOTIVE: SEQUESTRATI I BENI DI UN 55ENNE PONTINO

Ultime da Cronaca