LE FIAMME DEVASTANTI SULLA MONTI LEPINI

Provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 156 “Dei Monti Lepini”, tra i km 36 e 40, a causa di un incendio

Nel pomeriggio di oggi, 14 giugno, un vasto incendio ha colpito il comune di Sezze. Due squadre della Protezione Civile sono intervenute si segnalazione della Soup, coadiuvati dai Vigili del Fuoco del Comando di Latina.

La strada è chiusa dalla rotatoria di Sezze Scalo fino a Ceriara di Sezze. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e la Polizia Municipale per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. L’incendio è partito dalle prime ore del mattino, prima dell’alba.

“Ho effettuato un nuovo sopralluogo insieme alla Polizia Locale nella zona dell’incendio. Per fortuna le fiamme non stanno devastando più il territorio, ma il tratto di strada resterà chiuso per gli approfondimenti del caso. Siamo in costante contatto con i Vigili del Fuoco, l’ANAS, l’ARPA e le associazioni di Protezione Civile per la gestione di questa emergenza. Bisogna verificare se ci sono danni strutturali sul tratto di strada. La strada statale 156 ” Monti Lepini” è chiusa dalla rotatoria di Sezze Scalo fino a Ceriara di Sezze”. A dichiararlo il sindaco di Sezze Lidano Lucidi.

Articolo precedente

ANDREA STABILE: “DALLE PAROLE DEL MAGISTRATO NINO DI MATTEO UNO STIMOLO IN PIÙ PER SCRIVERE IL MIO NUOVO LIBRO”

Articolo successivo

LATINA, NUOVI CONTROLLI IN CITTÀ: FOCUS SU NICOLOSI, GIONCHETTO, PIAZZA GORETTI E CENTRO

Ultime da Cronaca