LAZIO DISCO, NOMINATO IL NUOVO PRESIDENTE DEL CDA

“Intendo rivolgere le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Simone Foglio, nominato con decreto del presidente Rocca,come presidente del Consiglio di amministrazione di Lazio Disco. Prendo atto che la IX Commissione – Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio, ha dato parere favorevole alla nomina.

Un incarico di prestigio che, sono certa, il dottor Foglio saprà onorare al meglio in virtù della sua importante e riconosciuta esperienza amministrativa. Invio inoltre un in bocca al lupo anche agli altri componenti del Cda, Libero Mazzaroppi, Cinzia Romano e Vittorio Rosati, che sono certo riusciranno a coadiuvare il presidente nell’attività e nei compiti spettanti a questa nuova governance aziendale. Bisogna assicurare a chiunque il diritto allo studio e alla formazione universitaria nella nostra Regione. Gli obiettivi dell’ente Disco sono quelli di realizzare interventi integrati diretti ad agevolare i cittadini che investono su sé stessi attraverso l’istruzione superiore.

Oltre ai servizi in materia di diritto allo studio, quali borse di studio, mense e residenze universitarie, Disco offre servizi e opportunità connotate da alta innovatività funzionali al percorso di sviluppo personale ed intellettuale dei cittadini, promuovendo lo studio come principale strumento per lo sviluppo individuale e sociale. Per quanto mi riguarda garantisco la massima disponibilità e collaborazione al raggiungimento dell’obiettivo di migliorare i servizi nel Lazio per i nostri studenti”.

Lo dichiara Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

CONCESSIONI BALNEARI, PER IL SINDACO DI GAETA I PROJECT FINANCING SONO “ESEMPIO PER IL SISTEMA ITALIA”

Articolo successivo

RUBA UNA SIGARETTA ELETTRONICA A UN RAPPRESENTANTE: DENUNCIATO

Ultime da Politica