LAVORATORE MORTO DENTRO L’AZIENDA AGRICOLA: INUTILI I SOCCORSI

118

Trovato morto in un’azienda agricola situata a Borgo Piave, in Strada del Crocifisso: la scoperta avvenuta nel pomeriggio di ieri

È stato trovato già morto all’interno dell’azienda agricola che si trova alle porte di Latina nord, a Borgo Piave, in Strada del Crocifisso, il dipendente di nazionalità indiana di 54 anni, Dalvir Singh. Ad avvertire i soccorsi, che sono arrivati con due autoambulanze e un’automedica, è stato lo stesso datore di lavoro il quale, arrivato dopo le ore 17 in azienda, ha trovato il suo dipendente steso a terra.

L’uomo, che lavorava in azienda con contratto regolare ed era munito di permesso di soggiorno, si era recato in azienda circa un’ora prima per adempiere a un compito relativamente semplice, ossia accendere l’impianto di irrigazione idrica interno all’impresa che si occupa di produrre legname.

In seguito al decesso constatato dai soccorritori del 118 intervenuti prontamente dopo la chiamata al numero d’emergenza 112, sono arrivati anche i tecnici Asl dello Spesal – Servizio Prevenzione e Sicurezza Negli Ambienti di Lavoro e i Carabinieri di Borgo Podgora.

Le cause della morte del 52enne, ad ogni modo, sarebbero da rintracciare in un malore, al netto dei possibili approfondimenti di indagine scattati perché si è trattato di una morte sul luogo di lavoro. Il sostituto procuratore di turno, Valerio De Luca, infatti, ha disposto sulla salma dell’uomo l’esame medico-legale. Per prassi, è stato aperto un fascicolo di omicidio colposo.

Articolo precedente

SPORT, FUSIONE TRA LA PALLACANESTRO FABIANI FORMIA E JUMBO BASKET

Articolo successivo

PARCHI E GIARDINI STORICI NEL LAZIO, LA RIGENERAZIONE CON IL PNRR

Ultime da Cronaca