LATINA: VIOLA I DOMICILIARI E SORPRESO DAI CARABINIERI INGOIA UN OVULO. 54ENNE NEI GUAI

Ovuli contenti droga (foto d'archivio)
Ovuli contenenti droga (foto d'archivio)

Latina: “beccato” mentre evade dai domiciliari, un uomo, alla vista dei Carabinieri, ha tirato fuori dalla tasca un ovulo e l’ha ingoiato

Nella giornata di ieri, 19 maggio, i Carabinieri della sezione operativa, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, R.B., un 54enne del luogo.

L’uomo è stato notato allontanarsi dal luogo della propria residenza, dove era ristretto ai domiciliari, venendo quindi bloccato dagli operanti. Nel corso del controllo, dopo essersi divincolato con forza, il 54enne ha ingoiato un involucro contenente verosimilmente sostanza stupefacente dopo averlo estratto dalla tasca dei pantaloni.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente, ossia cocaina dal peso di poco più di 2 grammi nonché materiale per il confezionamento e la pesatura di precisione. 

L’uomo, denunciato anche per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna. Rito che si è celebrato davanti al giudice monocratica Simona Sergio che ha rimesso in libertà il 54enne, facendolo tornare agli arresti domiciliari. La prossima udienza ci sarà il 17 giugno.

Articolo precedente

FONDI, FASE 2: ECCO GLI ORARI DI NEGOZI E RISTORANTI

Articolo successivo

LATINA: MAZZA DA BASEBALL E TEASER ELETTRICI IN AUTO, FERMATO 28ENNE

Ultime da Giudiziaria