LATINA, VIETATI FALÒ E FESTE IN SPIAGGIA A FERRAGOSTO

Il Comune di Latina vieta tutte le manifestazioni non autorizzate sul lungomare tra Foce Verde e Rio Martino nelle notti del 14 e 15 agosto 2025

Il provvedimento firmato dalla sindaca Matilde Celentano precisa che sulle spiagge del litorale comunale, per le giornate del 14 e 15 agosto, è vietato lo svolgimento di manifestazioni pubbliche e/o eventi aggregativi se non espressamente autorizzati dalle competenti autorità, l’accatastamento di legname e/o altro materiale simile infiammabile, accendere fuochi, l’utilizzo di giochi pirotecnici, rilascio di lanterne cinesi e predisporre attendamenti.

Nelle stesse aree e nella fascia oraria compresa tra le ore 19 e le ore 6 è vietata, nelle spiagge libere, la somministrazione ed il consumo di bevande alcoliche; è vietato, inoltre, per le bevande non alcoliche, la somministrazione e la vendita per asporto delle stesse in bottiglie di vetro o altri materiali. il cui utilizzo improprio risulti idoneo a minacciare l’incolumità delle persone. Nei luoghi, nei giorni sopra indicati è previsto, per il tramite anche della Polizia Locale, idonei servizi di vigilanza sui divieti imposti.

Articolo precedente

COLPITA DA UN CAZZOTTO IN FACCIA, VIENE FUORI CHE DA ANNI VIENE PICCHIATA DAL COMPAGNO: ARRESTATO A TERRACINA

Articolo successivo

SABAUDIA, AZIENDA AGRICOLA IN FIAMME

Ultime da Cronaca