LATINA, TROVATO CON 6 INVOLUCRI DI HASHISH: DENUNCIATO 48ENNE

Servizi straordinari di controllo del territorio “Alto impatto” eseguiti dai Carabinieri. Denunciato un quarantottenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio cosiddetto “Alto impatto”, finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa e al traffico di sostanze stupefacenti svolti da militari del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, con il supporto di personale della Squadra d’Intervento Operativo sia dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio

Nella giornata dello scorso 4 ottobre, sono stati svolti diversi servizi, anche in orario notturno, all’esito dei quali si è proceduto a deferire, in stato di libertà, un cittadino nigeriano di 48 anni alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri, a seguito di perquisizione rinvenivano nella disponibilità dell’uomo, circa 18 grammi di “hashish” suddivisa in 6 involucri e circa 80 euro in contanti, probabile provento dell’attività delittuosa, il tutto posto sotto sequestro.

Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, specificando che la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

Nel corso dei servizi svolti, per i quali sono state complessivamente impiegati 14 militari e 6 autovetture, sono state complessivamente controllati 37 soggetti e 24 veicoli, nonché eseguite 2 perquisizioni.

Articolo precedente

LATINA, FIORE LASCIA IL GRUPPO CONSILIARE DEL PD: “ADERISCO AL GRUPPO MISTO”

Articolo successivo

APRILIA, GUIDAVA SENZA PATENTE: DENUNCIATO 39ENNE

Ultime da Cronaca