Latina, la consigliera comunale della Lega Valeria Tripodi “25 Aprile da degrado sul lungomare a partire da Piazza dei Navigatori”
“Aree giochi transennate, area verde sporca ed erba non curata, palme non potate o secche. È questo il biglietto da visita della Marina di Latina, a partire da piazza dei Navigatori avvolta dal degrado e dall’abbandono del Comune di Latina”. Lo afferma Valeria Tripodi, consigliere della Lega al Comune di Latina, postando alcune foto del 25 Aprile sui social network.
Leggi anche:
LATINA, PIAZZALE DEI NAVIGATORI. CIOLFI (EX DELEGATA ALLA MARINA) SI DISSOCIA DAI LAVORI IN ATTO
“Tanti genitori, bambini, anziani e giovani hanno trovato una situazione deplorevole ieri sul lungomare di Latina – afferma Valeria Tripodi -. Credo che sia veramente inaccettabile per i contribuenti e i titolari delle attività, costretti a pagare una tassazione asfissiante per dei servizi insufficienti, oltre ai turisti e agli abitanti dei Comuni limitrofi e della provincia. In questi anni in molti si sono riempiti la bocca, a partire dal sindaco Damiano Coletta, sulla Marina di Latina come possibile volano di una città a vocazione turistica, accogliente e a misura di bambino”.
“Non si è sentita l’esigenza neanche di curare gli spazi verdi e le aree giochi a ridosso del 25 aprile e del primo maggio? Una città degradata dal centro ai borghi al lungomare rappresenta non soltanto l’impasse della macchina amministrativa, ma anche la palese incapacità di garantire piccoli interventi di manutenzione.
Credevamo che si fosse raggiunto l’apice con l’installazione di un ombrellone e una sdraio nel porto canale di Rio Martino, il cui insabbiamento ha richiamato anche Striscia la Notizia, invece si continua ad amministrare senza una visione”.
“Ci attiveremo per impegnare la giunta Coletta ad invertire la rotta, con la speranza che Latina non perda anche la bandiera blu. Se il buongiorno si vede dal mattino…”, conclude Valeria Tripodi.