LATINA, TORNA LA CASARTIGIANI: INAUGURATA LA NUOVA SEDE

Inaugurata la nuova sede nel capoluogo, in via Sabaudia 3, e formato un nuovo staff con qualificati professionisti ed operatori del settore

In provincia di Latina torna ad operare una realtà di fondamentale importanza per il comparto dell’artigianato. La mattina scorsa, infatti, è stata inaugurata nel capoluogo la nuova sede di Casartigiani, Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani che si propone di rappresentare l’artigianato con criteri e principi di autonomia, indipendenza e apartiticità.

Si tratta di un’organizzazione nazionale nata nel 1958 per assistere ed affiancare i piccoli imprenditori e le grandi aziende, fornendo loro supporto nella gestione operativa e nella rappresentanza sindacale. Il tutto secondo alcune macro aree di impresa: autotrasporto, edilizia, manifatturiero e servizi. Da oggi questa realtà sarà attiva sul territorio pontino, con svariati point dislocati in provincia e soprattutto con una base operativa sempre a disposizione in via Sabaudia 3, nei pressi della Curia Vescovile di Latina. Una rinnovata squadra di esperti del settore fornirà supporto su svariati fronti, a partire dalle importanti tematiche legate alla sicurezza e alla formazione del personale.

Il presidente sarà un imprenditore emergente, Stefano Papi, affiancato dal coordinatore provinciale Claudio Giorgi e da un direttivo composto da qualificati professionisti ed esperti operatori del settore come Roberto Venditti, Agostino Miccinilli, Gaetano Neroni, Maurizio Trapella, Angelo Galli e Biagio Di Cola. Le aziende di rilievo ma anche i piccoli artigiani pontini alle prese con i mille ostacoli quotidiani della professione disporrano dunque di un concreto punto di riferimento: Casartigiani di Latina sarà a loro disposizione! 

Articolo precedente

ZES UNICA, TIERO (FDI): “ORA SI SVEGLIANO TUTTI, MA TARDI. SI VOTI LA NOSTRA MOZIONE”

Articolo successivo

“HO AVUTO UN INCIDENTE”, ARRESTATI A LATINA DUE TRUFFATORI: TENTAVANO DI SPILLARE SOLDI A UNA COPPIA DI ANZIANI

Ultime da Cronaca