LATINA: TORNA IL FLAG FOOTBALL

Il prossimo sabato 7 maggio, dopo la pausa di Pasqua, torna in scena nel capoluogo la Coppa Italia di Flag Football

Per il terzo ed ultimo round della stagione regolare, prima dell’avvio dei Playoff tra le migliori sei classificate,  il girone sud della Coppa Italia farà  tappa a Latina, precisamente presso il campo sportivo dell’Asd Podgora calcio 1950, dove si sfideranno per gli ultimi incontri le nove formazioni provenienti dalle regioni Lazio, Campania, Abruzzo e Puglia.

Un evento importante per la città ed i padroni di casa, i Buffalos Latina, in quanto parte organizzativa delll’evento ufficiale per la Federazione  Italiana di American Football.

Ma oltre l’organizzazione, la squadra capitanata da Coach Andrea Maggiacomo, affronterà le squadre Briganti82 di Napoli, e Ronin di Ortona, quest’ultima prima in classifica a pieni punti.

La formazione pontina è reduce da 1 vittoria e 2 sconfitte avvenute durante l’ultimo bowl di Roma dove i Bufali hanno dimostrato di essere cresciuti ancora di più sotto l’aspetto tecnico, dimostrando di saper affrontare avversari più blasonati e di maggior esperienza.

L’appuntamento è quindi per il prossimo Sabato 07 Maggio presso il campo sportivo di Borgo Podgora, l’invito è aperto a tutti e si potrà assistere gratuitamente e da vicino allo spettacolo del Flag Football Americano.

I Bufali accoglieranno ogni tifoso pronto a supportare la squadra in queste ultime due partite, rimanendo a disposizione per qualsiasi informazione sul Football Americano.

Articolo precedente

COVID: 435 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

“MINTURNO TRA LE PAGINE”, LA RASSEGNA LETTERARIA

Ultime da Cronaca