LATINA, TORNA DOPO 30 ANNI IL SALTO A OSTACOLI

Asd Del Principe: il salto ostacoli torna nella città di Latina. Dopo 30 anni una competizione equestre ospitata nel capoluogo

Dopo decenni una gara di salto ostacoli torna a essere ospitata nel capoluogo pontino. Merito dell’Asd del Principe diretta da Francesco Ceci che, il prossimo 9 luglio, ospiterà un concorso promozionale Fise.
Tante le gare inserite nel programma giornaliero che si concentrerà sulle più ambiziose competizioni C120 (a tempo) C115 (a tempo) e B110 (a fasi consecutive).

Show director dell’evento sarà proprio Francesco Ceci: “Ho voluto fortemente organizzare questo evento che è dedicato a mio padre, recentemente scomparso, che è stato colui che ha dato il via a questa attività che si è evoluta nel tempo. Quasi ogni settimana porto le mie ragazze e i miei ragazzi in giro per il centro Italia per partecipare ai concorsi; quanto siamo riusciti a fare, davvero con il prezioso aiuto di tante persone a iniziare dal direttore di campo Stefano Falzini, è però anche un segnale forte per la nostra città. Possiamo crescere anche nel campo dell’equitazione e permetterci di diventare una meta per i cavalieri italiani e non solo una base di partenza”

Articolo precedente

ALLEANZA DELLE COOPERATIVA, ADINOLFI: “TEMI COMUNI PER UN’EUROPA VICINA A FAMIGLIE E IMPRESE”

Articolo successivo

SERVIZIO CIVILE, “BASSIANO FUTURA” RISPONDE ALL’AMMINISTRAZIONE: “UNA SCURE SUL FUTURO DEI GIOVANI”

Ultime da Eventi