LATINA, SI RIBALTA CON L’AUTO E FINISCE FUORI STRADA

Incidente autonomo su Via Lunga a Latina: una donna, alla guida della sua autovettura, si è ribaltata mentre percorreva la strada

Un incidente stradale che avrebbe potuto essere ben più grave e che si è risolto, tutto sommato, con un grande spavento e l’intervento degli operatori del 118 che, vista la situazione, hanno fatto trasportare una donna di 67 anni all’ospedale “Santa Maria Goretti” tramite un’eliambulanza.

La conducente dell’auto – una Jeep Compass -, infatti, intorno alle ore 16,30 del pomeriggio di oggi, 2 gennaio, mentre percorreva Via Lunga, appena dopo l’incrocio con Via Gorgoglicino, si è ribaltata sul lato della strada, avendo perso il controllo del mezzo.

Sul posto, a intervenire i Vigili del Fuoco che hanno aiutato la donna a uscire dall’abitacolo, estraendola dall’auto, un’ambulanza del 118 e la Polizia Locale per gli accertamenti del caso. La donna, con la sua auto, proveniva dal quartiere Q4 e, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver fatto un testacoda, si è ribaltata su se stessa. Un incidente che avrebbe potuto provocare serie conseguenze per la donna ma che, invece, è risultato meno grave del previsto.

Insieme alla donna, viaggiava anche il figlio di 18 anni il quale ha riferito agli agenti della Polizia Locale che, mentre stava guidando, la madre ha avuto una sorta di svenimento che le ha fatto perdere il controllo del mezzo. Il giovane è uscito da solo dall’auto dopo l’incidente, riportando solo qualche lieve escoriazione.

Articolo precedente

SERMONETA, GLI EVENTI NATALIZI TRA CONCERTI, MOSTRE E INIZIATIVE PER BAMBINI

Articolo successivo

SPARATORIA E STRAGE IN MONTENEGRO, IL SINDACO DI GAETA SCRIVE AL PRIMO CITTADINO DI CETINJE

Ultime da Cronaca