LATINA: SI GETTA SUI BINARI E VIENE TRAVOLTO DA UN INTERCITY, TRAGEDIA ALLO SCALO

Investito da un treno sui binari alla stazione ferroviaria di Latina scalo: morto un uomo di 38 anni residente a Latina

Il tragico episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 15 gennaio, intorno alle ore 12. La vittima è un uomo di 38 anni che sulla linea Roma-Formia, che è poi stata sospesa, si è gettato sui binari mentre stava passando un Intercity Salerno-Roma diretto a Termini.

Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria di Roma Termini e le autorità competenti per svolgere i necessari accertamenti e ricostruire quanto successo.

Diverse le testimonianze oculari e quelle che deriveranno dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Sul decesso la Procura di Latina ha aperto un fascicolo di inchiesta affidando le indagini alla Polfer. Ad ogni modo non ci sono molti dubbi sulla natura dell’incidente: si è trattato di un suicidio.

“Sulla linea Roma – Formia, dalle ore 12:10 la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Latina – spiega Rfi Infomobiliità – per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. Effetti sulla mobilità ferroviaria: la circolazione ferroviaria viene gestita su un unico binario con rallentamenti fino a 30 minuti, variazioni e cancellazioni”.

Successivamente, un nuovo aggiornamento di Rfi Infomobilità: “Dalle ore 15:00 sulla linea Roma – Formia, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata in prossimità di Latina per l’investimento di una persona da parte di un treno è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 80 minuti per 6 Intercity, fino a 70 minuti per 7 Regionali, 2 Regionali sono stati limitati nel percorso”.

Articolo precedente

ENRICO COSENZ: LA GIORNATA DEDICATA ALLA FIGURA STORICA A GAETA

Articolo successivo

LATINA: SI ACCORGE CHE L’AUTO VA A FUOCO E RIESCE A SALVARSI

Ultime da Cronaca