Colpito da un malore improvviso, si accascia e muore vicino al campo di calcio: tragica fine per un uomo di 61 anni
È morto nel pomeriggio di oggi, 5 ottobre, il sessantenne, residente a Sermoneta Scalo, ritrovato in Via Amodio vicino al campo di calcio della Samagor. Ad avvertire i soccorsi è stato un uomo che vedendo quello che parrebbe essere stato un suo amico ha chiamato il 118.
I soccorritori hanno provato a rianimare per quasi un’ora il sessantenne il quale, purtroppo, è deceduto. La causa è quella di un malore improvviso. Ad ogni modo, sul caso indaga la Polizia: oltreché alla Squadra Volante, sul posto in cui l’uomo si è sentito male è arrivata anche la Scientifica per verificare se non si sia trattato di altro.
Parrebbe, infatti, che l’uomo, che si trovava con la persona che ha poi chiamato i soccorsi, si sia ad un certo punto allontanato per una banale necessità. Non viene al momento tralasciata la pista della droga: l’uomo, infatti, aveva un passato di tossicodipendenza, compreso un ricovero per overdose. Peraltro, la zona è nota per essere un punto di spaccio, come riferiscono da tempo i residenti.
L’esame medico-tossicologico potrà fare luce un una morte che ha inquietato i cittadini dell’area.