LATINA. SEQUESTRI, MULTE E DROGA TRA LA GENTE DELLA NOTTE

Latina. Nottate di controlli per i Carabinieri, in tutto denunciate 8 persone: guida in stato di ebbrezza e possesso di droga

Tra venerdì e sabato, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere la commissione dei reati in genere nel centro cittadino e nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile, hanno denunciato, in stato di libertà, 8 persone: una per guida in stato di ebbrezza alcolica, le altre 7 detenzione sostanze stupefacenti.

Fermate diverse persone per possesso di droga.

Un 30enne ed una 32enne di Latina sono stati fermati. Quest’ultima, controllata dai militari, alla vista degli stessi, ha lanciato a terra 4 involucri, prontamente recuperati, contenente rispettivamente 0,44 grammi di marijuana, 2,42 grammi sempre di erba, 0,45 grammi di hashish e 0,55 grammi di cocaina. La successiva perquisizione personale, eseguita nei confronti del 30enne, ha consentito di rinvenire, occultato all’interno del marsupio, un involucro con 0,44 grammi di marijuana.

Un 50enne di Latina è stato fermato dai militari operanti e, sottoposto a perquisizione personale, aveva con sé un involucro contenente 1,3 grammi di hashish.

Un 19enne di origini ucraine, ma residente a Latina, è stato fermato dai militari e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 0,5 grammi di cocaina.

Eppoi, ancora, un 43enne residente ad Anzio è stato veniva fermato con 0,10 grammi di cocaina, un altro di 34 anni con 0,65 sempre di polvere bianca e, infine, un 30enne di Cisterna con 1,5 di marijuana.

Durante il controllo alla circolazione stradale, sono state fermate ed identificate 40 persone, controllati 38 mezzi, elevate 12 contravvenzioni, ritirate 2 patenti di guida, decurtati 15 punti dalle patenti di guida, più il sequestro di un autoveicolo e 3 carte di circolazione.  

Articolo precedente

LOCALI DELLA MOVIDA AI RAGGI X: 22MILA DI MULTE NEL WEEKEND DA CISTERNA FINO A FORMIA

Articolo successivo

MINTURNO: RIVOLTA DI GENITORI, RAGAZZI E CITTADINI CONTRO L’ORDINANZA DI SFRATTO DELLA CASA DEI BAMBINI

Ultime da Cronaca