FdI Latina Scalo: “Con Celentano non ci sentiamo più abbandonati”. Domenica mattina l’incontro organizzato dal circolo del partito a cui ha partecipato il Sindaco
Si è svolto questa mattina l’incontro organizzato dal circolo di Latina Scalo di Fratelli d’Italia e il Sindaco Matilde Celentano. Il momento di confronto è stato fortemente voluto dal presidente del circolo Marino Musolino e ha visto la partecipazione di numerosi militanti e del consigliere comunale Giuseppe Coluzzi, esponente della comunità di Latina Scalo per il partito guidato da Giorgia Meloni.
“Ringraziamo il Sindaco Matilde Celentano che ha trovato, a poche settimana dalla sua elezione, il tempo di incontrare la nostra comunità – ha spiegato il presidente Musolino – Abbiamo ottenuto un risultato eccezionale a livello elettorale, riuscendo a esprimere un nostro esponente in Consiglio Comunale. La voglia di cambiare è tanta e siamo certi che con Matilde Celentano usciremo dal dimenticatoio in cui siamo caduti negli ultimi 7 anni.”
“La comunità di Latina Scalo è popolosa – spiega il consigliere Coluzzi – e la frazione nevralgica per la città capoluogo, non per ultimo per la presenza della stazione ferroviaria che ogni giorno ospita migliaia di pendolari. I problemi che attanagliano la zona sono tanti, primo tra tutti quello delle scuole e del decoro urbano. Siamo al lavoro, insieme al Sindaco e agli Assessori competenti, perché a settembre i bambini e i ragazzi che frequentano le scuole di Latina Scalo possano rientrare in edifici decorosi, con l’erba tagliata e soprattutto funzionanti. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo assistito a chiusure continue per problemi alle caldaie piuttosto che a infiltrazioni di acqua. Disagi enormi per le famiglie, che hanno compromesso anche il normale apprendimento per i ragazzi. C’è una sinergia di intenti per tornare a investire su Latina Scalo, riconoscendole l’importanza che merita”.